WITTENSTEIN Newsletter
Agosto 2016
"Se uno passasse un anno intero in vacanza, divertirsi sarebbe stressante come lavorare" scriveva Shakespeare nell'Enrico IV.
Quanta verità in queste parole, ma è altrettanto vero che - dopo mesi di lavoro - si aspettano le vacanze con trepidazione.
Un tempo necessario per staccare la spina, fare il pieno di energia, prepararsi per nuovi progetti e nuove sfide.
 
Buone vacanze, quindi, dal Team WITTENSTEIN, che vi aspetta a settembre con tantissimi aggiornamenti.
Nuovo catalogo Corrosion Resistant / Hygienic Design
I riduttori, i micromotori e gli attuatori di WITTENSTEIN progettati per condizioni igieniche impeccabili offrono protezione totale da ruggine e ossidazione e una pulizia e sicura e veloce. Leggi
alpha Value Line - Video montaggio motore
Ora sul nostro canale YouTube trovate le istruzioni di montaggio passo-passo anche della serie modulare di riduttori epicicloidali alpha Value Line.
Guarda il video
Un go-kart elettrico da Guinness dei primati
100 km/h con un’accelerazione da 0 a 60 mph in 2,635 sec. Ecco le prestazioni raggiunte dal go-kart elettrico sviluppato da WITTENSTEIN cyber motor, in collaborazione con l’università di Osnabrück e la H-Tech AG. Leggi
Chiusura estiva
Da lunedì 8 a venerdì 19 agosto compresi, WITTENSTEIN S.P.A. rimarrà chiusa per ferie.
In caso di massima urgenza potete contattare uno dei seguenti recapiti.
WITTENSTEIN SPA
Via Giosue Carducci 125
20099 Sesto San Giovanni MI (Italy)

 
Tel.: +39-02-24 13 57 1
Fax: +39-02-700 462 39
www.wittenstein.it

 

Questo messaggio di posta elettronica potrebbe contenere informazioni riservate. Qualora non foste il destinatario corretto, Vi preghiamo di comunicarlo immediatamente al mittente e di distruggere il presente messaggio. E’ strettamente vietato duplicare, divulgare, modificare o usare (in qualsiasi modo) senza autorizzazione le informazioni contenute nel messaggio. (D.Lgs.196/2003) This e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient, please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorized copying, disclosure, modification or use (in any way) of the material in this e-mail is strictly forbidden (D.Lgs.196/2003)