WITTENSTEIN Newsletter
Ottobre 2017

Settembre ha visto tra gli eventi più di rilievo EMO, la prestigiosa fiera mondiale dedicata all'industria della macchina utensile, robot e automazione promossa da CECIMO (Associazione Europea delle industrie della macchina utensile). Quest'ultima edizione, ospitata ad Hannover - la manifestazione si svolge alternativamente ad Hannover e a Milano - si è chiusa, secondo gli organizzatori, con un' affluenza leggermente inferiore alle aspettative, ma pur sempre elevata. Parliamo di 130.000 visitatori, a testimonianza dell'andamento positivo del mercato europeo in questo settore.
 
A novembre, ancora una volta in Germania e precisamente a Norimberga, si terrà un'altra importante fiera: SPS IPC Drives, che ci darà uno spaccato sullo stato dell'automazione elettrica.
 
Continuate a seguirci per saperne di più!

SPS IPC Drives: appuntamento a Norimberga
Dal 28 al 30 novembre WITTENSTEIN SE parteciperà a SPS IPC Drives, fiera di riferimento in Europa per il settore dell'automazione elettrica.
Nel quartiere espositivo di Norimberga, al Pad. 4, Stand 4-221, il Gruppo presenterà diverse novità di prodotto. Leggi
Coppia? Velocità? Gioco? Guarda il nuovo video di WITTENSTEIN
Qual è il ruolo di coppia, velocità e gioco torsionale in un riduttore? E come influenzano la produttività di una macchina?
Bastano meno di tre minuti per scoprirlo.
Guarda il video
ISO 9001: certificazione di qualità per WITTENSTEIN
Le aziende del Gruppo WITTENSTEIN sono certificate TÜV, secondo le norme ISO 9001:2008. La certificazione, valida fino a settembre 2018... Leggi
WITTENSTEIN S.P.A.
Via Giosue Carducci 125
20099 Sesto San Giovanni MI (Italy)

 
Tel.: +39-02-24 13 57 1
Fax: +39-02-700 462 39
www.wittenstein.it

 
Se desidera cancellarsi dalla nostra mailing-list, puo´ cliccare qui.
È possibile annullare l'iscrizione dal seguente elenco WITTENSTEIN S.P.A. Newsletters.

Questo messaggio di posta elettronica potrebbe contenere informazioni riservate. Qualora non foste il destinatario corretto, Vi preghiamo di comunicarlo immediatamente al mittente e di distruggere il presente messaggio. E’ strettamente vietato duplicare, divulgare, modificare o usare (in qualsiasi modo) senza autorizzazione le informazioni contenute nel messaggio. (D.Lgs.196/2003) This e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient, please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorized copying, disclosure, modification or use (in any way) of the material in this e-mail is strictly forbidden (D.Lgs.196/2003)