WITTENSTEIN Newsletter
Ottobre 2017

Settembre ha visto tra gli eventi più di rilievo EMO, la prestigiosa fiera mondiale dedicata all'industria della macchina utensile, robot e automazione promossa da CECIMO (Associazione Europea delle industrie della macchina utensile). Quest'ultima edizione, ospitata ad Hannover - la manifestazione si svolge alternativamente ad Hannover e a Milano - si è chiusa, secondo gli organizzatori, con un' affluenza leggermente inferiore alle aspettative, ma pur sempre elevata. Parliamo di 130.000 visitatori, a testimonianza dell'andamento positivo del mercato europeo in questo settore.
 
A novembre, ancora una volta in Germania e precisamente a Norimberga, si terrà un'altra importante fiera: SPS IPC Drives, che ci darà uno spaccato sullo stato dell'automazione elettrica.
 
Continuate a seguirci per saperne di più!

SPS IPC Drives: appuntamento a Norimberga
Dal 28 al 30 novembre WITTENSTEIN SE parteciperà a SPS IPC Drives, fiera di riferimento in Europa per il settore dell'automazione elettrica.
Nel quartiere espositivo di Norimberga, al Pad. 4, Stand 4-221, il Gruppo presenterà diverse novità di prodotto. Leggi
Coppia? Velocità? Gioco? Guarda il nuovo video di WITTENSTEIN
Qual è il ruolo di coppia, velocità e gioco torsionale in un riduttore? E come influenzano la produttività di una macchina?
Bastano meno di tre minuti per scoprirlo.
Guarda il video
ISO 9001: certificazione di qualità per WITTENSTEIN
Le aziende del Gruppo WITTENSTEIN sono certificate TÜV, secondo le norme ISO 9001:2008. La certificazione, valida fino a settembre 2018... Leggi
WITTENSTEIN SPA
Via Giosue Carducci 125
20099 Sesto San Giovanni MI (Italy)

 
Tel.: +39-02-24 13 57 1
Fax: +39-02-700 462 39
www.wittenstein.it

 
Se desidera cancellarsi dalla nostra mailing-list, puo´ cliccare qui.
Questo messaggio di posta elettronica potrebbe contenere informazioni riservate. Qualora non foste il destinatario corretto, Vi preghiamo di comunicarlo immediatamente al mittente e di distruggere il presente messaggio. E’ strettamente vietato duplicare, divulgare, modificare o usare (in qualsiasi modo) senza autorizzazione le informazioni contenute nel messaggio. (D.Lgs.196/2003) This e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient, please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorized copying, disclosure, modification or use (in any way) of the material in this e-mail is strictly forbidden (D.Lgs.196/2003)